Divisa Triathlon Team Bike Gussago 2016
- 4021 view(s)
- 0 comment(s)
Questa la nuova grafica per la divisa da gara della stagione 2016.
I body per garantire il miglior comfort all'atleta sono sia intero, con cerniera anteriore o posteriore che spezzato.
Il fondello è un ottimo compromesso tra dimensione e comodità per garantire la miglior soluzione sia per la frazione ciclistica che per quella di corsa.
La morbidezza degli elastici e le cuciture esterne hanno reso questo modello di body la miglior scelta in fatto di comfort, resistenza ma soprattutto di vestibilità dalla distanza sprint all'ironman.
70.3 IRONSTAGE - dttri Triathlon Team Bike Gussago 2017
Il Team Bike Gussago è lieta di presentare la sua prima edizione di 70.3 IRONSTAGE.
La prova che si disputerà il primo aprile, non è uno scherzo ma una scelta della nostra squadra triathlon per venire incontro ai numerosi atleti che quest'anno si cimenteranno per la prima volta nel mezzo ironman.
Questa distanza a differenza di sprint e olimpico richiede non solo una preparazione adeguata, ma fa subentrare dinamiche legate all'alimentazione molto importanti.
Si parla di gare che per i pro finiscono in circa 4 ore (in base al percorso) ma che per un comune amatore possono durare molto più a lungo.
Come in un corso di triathlon riusciremo a provare in un allenamento, guidati e supportati, quello che il vostro fisico chiede e necessita. Come ci alimentiamo? gel, barrette, panini etc tutto va bene ma dev'essere provato perché tutto quello che trovate sui libri in materia di alimentazione è valido ma non conosce il vostro stomaco o il vostro fegato.
La giornata comincerà presso il Centro le Gocce col nuoto a cui seguiranno i canonici 90 km.
Il percorso sarà interamente pianeggiante e i partecipanti si posizioneranno in scia agli istruttori (questo ovviamente non sarà permesso in gara ma non snatura la prova).
La zona cambio T2 sarà presso il nostro sponsor Gusport di Gussago.
Lasciate le bici partiremo per la fase finale della gara, la più impegnativa dove dovrete percorrere i 21 km con già alle spalle parecchie ore di attività.
Il percorso sarà multilap (4 o 5 km a giro) e saranno previsti dei ristori.
Nella frazione a piedi verranno dati dei consigli sul ritmo da tenere, ma ognuno può liberamente provare l'andatura che ritiene più opportuna.
Al termine dell'evento, durante il buffet discuteremo di quanto fatto e tireremo insieme le somme di una giornata di allenamento triathlon a Brescia.