blog di Mauro Ciarrocchi

Assemblea sociale 2023

Convocazione Assemblea

Il giorno 28 Aprile alle ore 17 si terrà in seconda convocazione l'assemblea societaria per l'approvazione del bilancio, presso lo Studio Nassini & associati - Via Brozzoni 9 - Brescia

Allenamento Triathlon - Nuoto a Sale Marasino

A seguito delle numerose richieste dei nuovi tesserati si è organizzata per oggi 15 maggio 2017 alle ore 18:00 una prova di nuoto presso la spiaggia libera di Sale Marasino. Partecipazione numerosa con ben 19 atleti che hanno sfidato le fredde acque del lago ma non solo; per la prima volta hanno provato l'esperienza del nuoto in acque libere con la muta.... cosa non così scontata. Per molti infatti il buio dell'acqua del lago può risultare un problema. La prova di oggi a 6 giorni dalla loro prima gara a MANERBA ha tranquillizzato i più e dato certamente spunti a quelli più restii.

Podio per Davide Rossetti secondo all'Ironlake del Mugello

Ancora un grandissimo risultato per Davide Rossetti che arriva secondo assoluto al Triathlon medio del Mugello.
Continua una stagione da incorniciare per il nostro Davide. Non è ancora giunto il gradino più alto del podio ma continuano le prestazioni eccezionali. Un buon nuoto, un'ottima bici è una corsa di alto livello lo fanno giungere a pochi minuti dal vincitore.

Team bike Gussago e tutto il Dttri sono orgogliosi !!!!

Triathlon school maggio - 2017- Un grazie ai partecipanti

Triathlon school torna alle Gocce per promuovere ai neofiti questo nostro sport a Brescia. Giornata piuttosto fresca e nuvolosa ma ben 16 coraggiosi pronti a cimentarsi in questo allenamento di triathlon per simulare una vera gara.
Alle 08.00 puntuali al ritrovo sistemiamo le bici presso il lido estivo e siamo pronti per la prima prova. La piscina è a nostra disposizione grazie alla collaborazione col centro Le Gocce di Gussago. I 30' di nuoto impegnano i ragazzi. L'acqua non per tutti amica rende giustizia nel triathlon anche ai meno anfibi.

Davide Rossetti arriva 2° all'Olimpico di Candia 2017

Ancora una domenica da incorniciare per Davide Rossetti e Team Bike Gussago. All'olimpico di Candia no draft il nostro atleta si conferma dopo il 70.3 di Chia con un secondo posto di pura forza. Passati gli infortuni degli ultimi anni Davide è ormai lanciato a vivere una stagione al top.

Davide Rossetti primo di categoria al 70.3 di Baia Chia

Gran risultato per Davide Rossetti al mezzo Ironman di Baia Chia. La presenza del campione olimpico e due volte campione mondiale ironman Jan Frodeno ha portato parte dei migliori italiani di lunga distanza a competere nella bellissima cornice sarda. Vittoria scontata per il fuoriclasse tedesco uscito primo dal nuoto, senza rivali in ogni settore. Dietro ai pro spicca l'ottimo ottavo posto assoluto di Davide che vince la sua categoria.

Triathlon school maggio - 2017, Vieni a provare.

dttri triathlon schoolIn data 07 maggio 2017 il Triathlon Team bike Gussago organizza una mattinata intitolata "Triathlon School" dove eseguiremo una simulazione di triathlon. L'intento è quello di avvicinare atleti e gente comune a praticare questo bellissimo sport, oltre che per tutti coloro che vogliano provare l'esperienza della triplice disciplina sportiva di Nuoto Bici e Corsa.

triathlon Ironstage 2017 DTTRI

Bentornato Ironstage 2017 finalmente l'appuntamento annuale per simulare una vera e propria gara di Triathlon ma con la grossa differenza, "si impara a fare triathlon".

Prova Mute Gialdini Zoot al Centro Le Gocce

PROVA MUTE Quest'anno dato il considerevole aumento di tesserati e neotriathleti, abbiamo avuto la grande opportunità di organizzare una serata di prova mute prima dell'inizio della stagione. Grazie al nostro sponsor Gialdini distributore del marchio Zoot e alla collaborazione con il centro sportivo "Le Gocce" di Gussago ci siamo trovati per questo evento.

Auguri di Buon Natale 2016

Auguri di Buon Natale. Per salutarci abbiamo scelto il Santuario della Madonna della Stella di Gussago. Ognuno al termine dei vari allenamenti ha potuto raggiungere gli altri per tagliare una fetta di panettone e brindare con un bicchiere di vino.
Ecco allora un gruppo di chi ha voluto iniziare col nuoto delle 9:00 alle Gocce per poi cambiarsi infilarsi le scarpe da running e correre per le vie di Gussago. Altri invece hanno preferito l'allenamento in MTB per i saliscendi della valle bresciana, e ancora chi ha preferito prendere l'automobile per portare da bere e mangiare.

La carica dei 100 - alla Wührer per festeggiare la stagione 2016

Oggi si festeggiano i 100 atleti del triathlon team bike Gussago e quale migliore occasione del pranzo di fine stagione presso lo sponsor Wührer!!!

ULTRAMAN Galles 2016 per Marco di Marcello

"Sogna in grande e osa fallire" recita il motto della nostra squadra.
Questo weekend il nostro CAP Marco di Marcello sognerà e oserà in Galles in una gara incredibile....l'ultraman!!! Ma di cosa si tratta? La gara si svolge in tre giorni con questa sequenza:
Giorno 1 - 10 km di nuoto nelle fredde acque del Bala lake e a seguire 144 km in bici nella regione di Snodonia famosa per i suoi monti e laghi.

2016 a Kona andranno tre Bresciani

Quest'anno tre bresciani al mondiale Ironman alle Hawaii: Davide Rossetti e Mauro Ciarrocchi del team bike Gussago e Marco Corti dello Zerotrenta Brescia

Pagine

partners & sponsors