una tregua di allenamento triathlon, cena della squadra alla Wuhrer Brescia

CENA ALLA WUHRER 22.10.2015
Si è svolta presso il nostro sponsor Wuhrer una cena sociale per conoscersi e condividere una stagione, la prima ricca di soddisfazioni.
Siamo nati come triathlon team bike Gussago a febbraio; vedere sessanta  presenze fa comprendere il significato di cosa abbiamo creato, un gruppo di amici omogeneo e coeso che cerca in primis il divertimento e l'aggregazione, poi il superare i propri limiti in uno sport unico come il triathlon, aerobico e salutare come pochi.
Giovedì il direttivo si è riunito alle ore 19:00 per definire progetti futuri. Idee e sogni per rendere la squadra ancora migliore.
Alle ore 20:00 i tavoli hanno cominciato a riempirsi. Vecchi e nuovi atleti, tesserati con noi dopo la triathlon school della settimana scorsa, mogli, compagne, figli.
Questa è forse la cosa più bella e la forza per molti di noi: rendere la famiglia partecipe.
Nostro anfitrione e sponsor Leo, non ci ha fatto mancare la sua ospitalità. Nella sala al primo piano troviamo appese al muro, la foto del team e la nostra divisa e all'ingresso il nostro totem.
Cerco con difficoltà di prendere la parola per ringraziare tutti per le gare disputate quest'anno e per il programma futuro.
Vorrei ringraziarli ad uno ad uno: cominciare dal Betty-Mauro Bettinelli col suo esordio allo sprint di Manerba per concludere con la bella performance e podio della Cristina nell'xterra di una settimana fa in Liguria.
Vorrei parlare di chi ha esordito e chi si è confermato sulla distanza olimpica, nel mezzo ironman e nell'ironman....ma il caos mi sovrasta.
Vedersi fuori dagli allenamenti davanti a una birra allenta tensioni, scioglie le lingue e i racconti, i sogni, le speranze e gli sfottò sono il sale della serata.
Io da spettatore mi crogiolo della vostra felicità ed entusiasmo e quando la serata volge al termine e cominciano i saluti sento che è solo un arrivederci.
Una squadra, un team !!!!
Dream big & dare to fail .....sempre

partners & sponsors