DTTRI Triathlon Team Bike Gussago alla Birreria Wuhrer - Grazie Leo
- 4140 view(s)
- 0 comment(s)
Grazie Leo! La serata di ieri 26/05/2016 è stata come sempre un bel momento di aggregazione per conoscerci e passare del tempo assieme, Wuhrer ci ha dato in esclusiva l'utilizzo della terrazza preparandoci un ottimo e abbondante buffet che ha spaziato dagli antipasti ai primi e alla pizza.
Come sempre non sono mancati gli infiniti boccali di birra e la travolgente simpatia di Leo. Grazie
Serata DTTRI con Daniel Fontana - Dallo Sprint all'Ironman passando per le Olimpiadi
Proseguono le serate a tema presso la sede AZIMUT di Brescia organizzate dal Triathlon Team Bike Gussago. La stagione 2017 apre martedì 7 marzo alle ore 20.00 con un incontro dedicato al Triathlon dal titolo:
Dallo sprint all'ironman passando per l'olimpiade
DANIEL FONTANA
racconta il triathlon con gli occhi di un professionista
Precederà l'incontro alle 19.30 un ricco buffet. Presenta la serata Mauro Ciarrocchi responsabile Tecnico del Team Triathlon Team Bike Gussago. Ricordiamo che i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria al Tel. 3495659336 o alla mail ciarrocchi1@icloud.com
Offerta libera minimo 10€
DANIEL FONTANA Come nella vita, anche nell'Ironman trovare scuse è facilissimo. Ma chi taglia il traguardo di un IronMan non sarà mai più solo un professionista, un padre o un figlio, sarà un guerriero che ha compiuto un'impresa unica. Con queste parole si presenta il nuovo ospite del TRIATHLON BRESCIA TEAM BIKE GUSSAGO Daniel Fontana Argentino di nascita, naturalizzato italiano dal 2005. Una vita dedicata al triathlon. Al suo attivo due olimpiadi, vittorie in ogni distanza dallo sprint all'ironman. Nel 2009 è secondo al mondiale 70.3 di Clearwater. Nel 2014 vince il suo primo Ironman in Messico a Los Cabos. Con il tempo di 8h05'48" ottenuto in Florida detiene la miglior prestazione italiana di sempre nella distanza ironman. In questa serata DANIEL ci racconterà la sua storia, l'allenamento Triathlon di un vero professionista, l'approccio alla gara, le sue vittorie e le sue sconfitte e ancora oggi a 41 anni le sue ambizioni, perché come recita il nostro motto anche per DANIEL....dream big and dare to fail !!!
Il Team Bike Gussago è da sempre vicino alle esigenze di chi fa triathlon e questa nuova serata a tema dedicata a Daniel è un'opportunità per conoscere e far tesoro dei consigli di uno dei più forti atleti al mondo.