Cicli Gandolfi Brescia

Cicli Gandolfi: tradizione di famiglia
Specialisti di biciclette da trent'anni
Agli inizi degli anni ottanta Pietro Gandolfi - meccanico per varie squadre bresciane, sponsor appassionato di squadre amatoriali e ciclista amatore da sempre - decide di trasformare la sua passione per il ciclismo in una professione. Comincia così la storia della ditta Cicli Gandolfi di Brescia.

Di padre in figlio. L’amore per la bicicletta ha contagiato anche il primogenito di Pietro, Fabio, che comincia a pedalare nelle squadre bresciane nel 1989. Allievo, juniores, dilettante: un decennio nel mondo delle corse convincono Fabio che anche il suo futuro sarà il negozio.
Dal 2005 viene aperto anche il punto vendita di Via Trento, che dal 2008 diventa l’unica sede, dove tutta l’esperienza e l’amore per il ciclismo vengono messe a disposizione della clientela. Dal 2013 il negozio è nelle nuova e più ampia location di Viale Piave.

Da sempre legati al prestigioso marchio Colnago, con il quale la Cicli Gandolfi vanta una collaborazione trentennale, il negozio propone le migliori soluzioni per tutte le esigenze su due ruote. Alla Cicli Gandolfi si può trovare la bicicletta per il bambino che comincia a pedalare, la classica bici da passeggio, le mountain bike e le bici da strada con le migliori prestazioni tecniche del mercato.

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia