Ottobre 2015

Le principali gare del 2016 per il Triathlon Team Bike Gussago

Ven, 01/01/2016 - 12:00am

Il 2015 è stato per il team bike Gussago un anno di grande crescita. I buoni risultati ma soprattutto la passione e la forza del gruppo fanno ben sperare per l'anno a venire. Qui di seguito riportiamo le gare "sociali" quelle gare storiche dove è ormai consuetudine la partecipazione di un nutrito gruppo di atleti. Non sono riportate le date non essendo ancora uscito il calendario, le pubblicheremo nella sezione eventi e calendario del DTTRI http://www.dttri.com/eventi mano a mano che verranno ufficializate.
DISTANZA SPRINT
Manerba - Cremona - Piacenza - Idro
DISTANZA OLIMPICA
Caldaro - Sirmione - Bardolino - Idro - Iseo - Peschiera 
DISTANZA MEZZO IRONMAN
Rimini - Piacenza - Idro - Pescara - Elba
DISTANZA IRONMAN
Elbaman

La gara SOCIALE e di maggior aggregazione, come abbiamo visto negli anni passati rimarrà ELBAMAN, sulle due distanze. Il motivo è semplice: tre giorni insieme, spesso con i familiari su una splendida isola che ci accoglie e ci coccola. 
Oltre a queste gare che da anni riscontrano il nostro interesse devo ricordare il nuovo Challange Venice su distanza ironman dove già 4 nostri atleti risultano iscritti e lo Swissman dove 6 dei nostri hanno tentato la sorte della lotteria.

Muscoli allenati e volontà di ferro: la carica degli adepti dell'Ironman

Muscoli allenati e volontà di ferro: la carica degli adepti dell'Ironman

Il Triathlon Team Bike conta 65 tesserati, molti dei quali si dedicano alla specialità più estrema.
Gussago
di Federico Bernardelli Curuz

Serata Gialdini Winter is coming

Ven, 06/11/2015 - 8:00pm

La squadra di Triathlon Brescia Team Bike Gussago parteciperà alla serata a tema "Winter is coming". L'allenamento triathlon invernale avrà grande spazio in questa fine 2015 e inizio 2016, vogliamo approfttare di tutte le possibilità che un grande esperto di neve come il nostro sponsor Gialdini può fornirci.
Vi aspettiamo Venerdì 6 Novembre 2015 alle ore 20,00 da Gialdini in via Triumplina 45 per un'apericena in compagnia per Inaugurare la stagione invernale 2016.

- Presentazione della nuova collezione inverno 2015/2016
- Presentazione delle nuove macchine per la personalizzione degli scarponi e per la lavorazione degli sci.

una tregua di allenamento triathlon, cena della squadra alla Wuhrer Brescia

CENA ALLA WUHRER 22.10.2015
Si è svolta presso il nostro sponsor Wuhrer una cena sociale per conoscersi e condividere una stagione, la prima ricca di soddisfazioni.
Siamo nati come triathlon team bike Gussago a febbraio; vedere sessanta  presenze fa comprendere il significato di cosa abbiamo creato, un gruppo di amici omogeneo e coeso che cerca in primis il divertimento e l'aggregazione, poi il superare i propri limiti in uno sport unico come il triathlon, aerobico e salutare come pochi.

Podio per 3 posto assoluto a Cristina Cominardi per XTerra Varigotti

Il weekend del dream team triathlon ha parecchio da raccontare.
Sabato 17/10/2015 si è disputato la gara XTERRA a Finale Ligure/Varigotti che vedeva al via la nostra Ironwoman Cristina Cominardi: ebbene, la nostra Cri ha addirittura concluso con un brillantissimo terzo posto assoluto!!!
Questo il suo racconto:

Team Bike Gussago, finalmente il Triathlon School a Brescia

18 ottobre, TRIATHLON SCHOOL !!!! L'iniziativa organizzata dal nostro team ha avuto un notevole successo nonostante il tempo incerto: parecchi gli atleti che sono venuti a provare l'esperienza della triplice, qualcuno con già un passato, altri alla scoperta di un nuovo e meraviglioso sport. Dodici di loro infine hanno addirittura sottoscritto a fine prova il tesseramento con la nostra squadra per il 2016, grazie!!! Siete fantastici!!!

Serata Lance A.Strong

Serata Lance A.Strong

A Maiorca oltre la fatica: volano gli Ironman Bresciani

Ciarrocchi sotto le dieci ore e qualificato per i mondiali di Kona 2016. E Davide Dancelli cancella il terribile infortunio: «Mi spinge la passione»

Aggiornamento Triathlon School 2015

Ciao a tutti i triathleti Mancano pochi giorni all'evento organizzato dal triathlon team bike Gussago che prende il nome di triathlon school: alcuni aggiornamenti, suggerimenti e modifiche all'evento.
RITROVO POSTICIPATO alle ore 08.00 presso GUSPORT KAFE'

Così l'uomo della porta accanto diventa un Ironman

Alla sfida di Maiorca c'erano 19 bresciani Dancelli al traguardo due anni dopo un incidente

Fine anno. tempo di bilanci

Fine stagione, tempo di bilanci. Un tempo  per la semina, uno per il raccolto. L’estate sta finendo e … i sogni di inizio anno sono ricordi del recente passato.

partners & sponsors