Pranzo fine stagione 2018

Fine novembre, tempo di bilanci e nuove strade per il 2019.. presso lo storico sponsor Antica Birreria Wuhrer, si è tenuto, come di consueto, il pranzo di fine stagione. Grande affluenza di atleti e familiari che hanno riempito la sala in questa importante giornata di convivialità. Oltre 100 persone sono state partecipi di questo incontro dove é stata comunicata agli atleti un’importante novità per la stagione 2019.

Dopo quattro bellissimi anni passati con gli amici del team bike Gussago, storica squadra ciclistica di Brescia, si é capito che é arrivato il momento di crescere e provare a “viaggiare” da soli.

Nasce così “TRIATHLON BRESCIA dttri asd “. Lo spirito, le motivazioni, rimangono gli stessi: un gruppo di amici coinvolti in uno sport bellissimo alla ricerca di salute e divertimento. 

Ringraziando gli sponsor la fiducia ancora una volta accordata ed alla costante ricerca di nuove opportunità, il Direttivo storico ha dato il benvenuto ai nuovi tesserati presenti in sala e sará feliciissimo di mettersi a disposizione di chi vorrà aderire al nuovo progetto.

Big dream and dare to fail.

partners & sponsors