Agosto 2019

Centro Medico Veterinario Cellatica & Triathlon Brescia

“Centro Medico Veterinario Cellatica” continua per il quinto anno consecutivo la sua partnership con Triathlon BRESCIA Dttri.
Grazie a tutto lo staff del centro e a Marco, atleta del Team.

Le Gocce & Triathlon Brescia

“Centro sportivo Le Gocce “ ancora base nevralgica degli allenamenti del Triathlon Brescia Dttri conferma il supporto al nostro team.
Un grazie di cuore a Paolo e Silvio e a tutto il gruppo che lavora in segreteria e sul piano vasca.
Carlo indiscusso leader per i lavori della nostra prima frazione gara.
Il centro multisportivo si completa con “Orchidea sport Village” dove Vittorio, Simeone e Enzo e il loro staff non ci fanno mancare un buon reintegro per il “recupero”.

Cicli Gandolfi &Triathlon Brescia

Cicli Gandolfi affianca Triathlon Brescia Dttri in questo primo anno di vita. Piero e Fabio da anni riferimento per il ciclismo bresciano hanno creduto in questa opportunità. Il mondo del triathlon in continua ascesa è l’occasione per tuffarsi in un nuovo settore delle due ruote e i numeri della squadra sono un ottimo viatico per questa proficua collaborazione. Il negozio di viale Piave ha già visto numerosi atleti della squadra affidarsi alla competenza del team Gandolfi.

AutoLecci & Triathlon Brescia

AutoLecci per il quinto anno consecutivo si conferma sponsor del gruppo Dttri ora denominato TRIATHLON BRESCIA. Cordialità e competenza sono le qualità che Marco e suo fratello offrono a tutti i clienti e con un occhio di riguardo alla squadra.
Oggi è stata la volta del mio camper e l’occasione per la consegna della classica foto del team.

GRAZIE

Serata Wuhrer

Serata TRIATHLON BRESCIA presso lo sponsor Wuhrer.
Incontro prima delle vacanze di un buon numero di atleti DTTRI.

partners & sponsors