Dicembre 2018

Natale alla Stella 2018

Consueto ritrovo alla Stella di Gussago per il Team bike Gussago triathlon oggi rinato come Triathlon Brescia Dttri. Partenze a gruppi distinti chi in bici corsa, chi in MTB e chi di corsa per raggiungere alle 11.30 il traguardo della Stella di Gussago. Ad attenderci le preziose consorti che nel frattempo avevano allestito i tavoli con panettoni e bevande. Anche il nostro Davide Rossetti presente con i prodotti della Cooperativa Il FaRo.

Partire...Viaggiare...Gareggiare

Io sono una delle ultime arrivate in questo magnifico gruppo quindi proporzionalmente parlando ho pochissimo potere di parola, ma una nota però vorrei farla, sempre scomodando il sig. Popper il quale dice anche che ogni uomo è libero, non in quanto nato libero, ma perché è nato con il carico della responsabilità per la libertà della propria decisione.

Dttri & Ironman

Alcuni anni sono passati. L’età neonatale è sconfinata nella maturità, la squadra si veste di autonomia e intende “ballare da sola”, una piccola eco del grande Bernardo non fa mai male.

L’età adulta si accompagna con primi bilanci, occasioni di riflessioni e di giudizi.

Premessa d’obbligo: non ho alcuna autorità e ancor meno autorevolezza per impossessarmi del compito di stilare pagelle, voti e sentenze. Ciò mi rende completamente libero di esprimermi e, di riflesso, tutti coloro che lo desiderano sono invitati caldamente ad esprimersi e commentare queste poche righe.

partners & sponsors