Ottobre 2018

Assicurazioni Generali & Team Bike Gussago

Assicurazioni Generali con sede a Gussago accompagna per il terzo anno consecutivo il Team bike Gussago Triathlon.
Grazie a Cesare Orlandi per il prezioso supporto.    www.generali.it

Cooperativa Sociale "FARO" & Team Bike Gussago

La cooperativa sociale “FARÒ” è una nuova realtà  che si aggiunge agli altri nostri sponsor. Coltivazione noccioli, alberi da frutta, olivi e frutti di bosco.  Produzione di olio di pressione da olive prevalentemente di produzione propria.   Ringraziamo Davide nostro testimonial e atleta Pro per l’opportunità di condividere questa nuova avventura in collaborazione.

Hawaii 2018

Breasciaoggi 16-Ott-2018

Hawaii 2018

Inutile nascondere che il mito dell’endurance supera di gran lunga nella società moderna quello delle prestazioni assolute di velocità. Non le sminuisce assolutamente, ma l’impresa in questo campo non è solo del professionista ma più spesso dell’amatore. Si, quell’appassionato che si sveglia presto nei weekend, che ruba il tempo a famiglia e lavoro per cimentarsi in un’impresa fine a se stessa. Può essere una maratona, un trail in montagna o nel deserto o può essere un ironman di triathlon.

Hawaii 2018

Bresciaoggi 12-Ott-2018

Elbaman 2018

La stagione non è ancora arrivata al termine ma con Elbaman si può considerare conclusa. La maggior parte degli atleti tira le somme di un anno di gare, di allenamenti, di sogni e aspettative e lo fa in questa magica isola dove sudore e fatica pretendono rispetto. Le distanze previste e l’altimetria del percorso ciclistico fanno riflettere e già questo fa pendere la bilancia del triathleta verso la follia. 

partners & sponsors