Novembre 2017

ULTRAMAN World Championships Giorno 3

Ultraman world championship finisher....adesso commentare questa ultima giornata mi sembra fin troppo facile. Stranamente ho dormito benissimo e mi ha svegliato il suono della sveglia. Non piove più ma il vento è pazzesco, per fortuna alla partenza favorevole ma solo per poco. È ancora buio allo start. Dopo 4 km vento laterale così forte che per due volte rischio di farmi lo sgambetto. Mai nell’ironman qui l’ho trovato così forte, vero che siamo a novembre. La prima parte in leggera discesa con qualche avvallamento, solo il vento ci rallenta. Dopo 28 km il discorso cambia.

ULTRAMAN World Championships Giorno 2

Secondo giorno di gara. La notte passata al military camp del Kilauea è stata riposante anche se la paura che ho di questo secondo giorno è tanta. Fuori è ancora buio e ci sono 8 gradi.

ULTRAMAN World Championships Giorno 1

Venerdì è cominciata quest’avventura, questo sogno che avevo da anni. Sveglia e subito alla partenza. Ho voglia di partire, un bel test per la mia spalla...dopo poche bracciate raggiungo il mio swim escort, Iris Ekmanis di Kona. Prendo subito il mio ritmo. Respirando a sinistra vedo la costa e mi faccio un’idea grazie ai vari Hotel e resort della distanza percorsa.

Pranzo sociale DTTRI

Giornata conviviale per il DTTRI.
Presso lo sponsor Wuhrer si è tenuto oggi il pranzo sociale di fine anno.
Oltre 100 presenze hanno reso questa giornata un piacevole incontro e un’occasione per allacciare nuove amicizie o cementare quelle vecchie.
Presenti anche numerosi familiari piacevolmente colpiti dal senso di unione della squadra.
Il nostro anfitrione Leo Ruocco, Mr Wuhrer ci ha dedicato la sala grande al piano superiore dello stabile facendoci sentire a casa.

partners & sponsors