Serata con Stefano Miglietti

Si è svolta mercoledì 27 presso la sede di Azimut Brescia la serata organizzata da Triathlon Brescia Dttri dedicata a Stefano Miglietti.
I presenti hanno cominciato conoscendosi e chiacchierando davanti a un buffet offerto dal Dttri. Davanti a una sala gremita Stefano ha avuto modo di ripercorrere e condividere alcune delle sue incredibili imprese, come la vittoria nella Yukon Artic e il record nelle 10 maratone consecutive fatto nel deserto. I filmati proposti ci hanno avvicinato al suo mondo, spettacoli naturali vissuti pienamente attraverso un’indomita forza di volontà unita ad una preparazione meticolosa. Stefano ha preso la parola rispondendo ai quesiti posti dai presenti.
Importante, condivisibile e quanto mai opportuna, in un momento storico in cui l’endurance viene troppo spesso sottovalutato, la precisazione sulle difficoltà incontrate in situazioni estreme in questa natura incontaminata e selvaggia.
Grazie ad Azimut per l’ospitalità e a Cicli Gandolfi nuovo sponsor del team che ha presentato alcuni modelli top di Gamma.
In accordo con Stefano l’intero ricavato della serata è stato devoluto in beneficienza all’associazione “Non solo sport”.
Mauro Ciarrocchi
Presidente Triathlon Brescia Dttri

partners & sponsors