Triathlon Team Bike Gussago - olimpico e foto di squadra 2016

Oggi, sabato 30 aprile è stata una gran giornata per il triathlon team bike Gussago, il giorno della foto di squadra. 
Abbiamo deciso di unire a questo evento, per coinvolgere i ragazzi e per far provare alle nuove leve, una prova di triathlon su distanza olimpica. L'adesione è stata numerosa e si sono presentati ben 64 atleti degli 80 tesserati ad oggi. 
Grazie all'appoggio logistico del Centro sportivo le Gocce di Gussago ci siamo ritrovati alle 07.45 per il posizionamento bici e alle 08.10 all'ingresso previsto in vasca. La divisione per corsie già fatta in precedenza ha velocizzato i tempi e h permesso al primo gruppo bici di partire in perfetto orario come stabilito alle  ore 09.00. A seguire ogni 5 minuti gli altri tre gruppi. Frazione in bici leggermente vallonata in Franciacorta con i 4 gruppi che si son ben comportati. Frazione a piedi che prevedeva due giri da 5,6 km affrontati sotto un caldo sole primaverile. A conclusione dell'evento un ricco buffet e poi la foto di squadra. 
Un grazie ad Andrea di New free photo per la disponibilità, al nostro presidente Marco Dotti, al Centro le Gocce e a tutti i ragazzi che hanno partecipato e mi hanno reso orgoglioso ancora una volta di questa squadra.
Mauro Ciarrocchi

partners & sponsors