Mauro Ciarrocchi vs ICON Extreme Triathlon 2016

Mauro, ormai ci hai abituato a non stupirci per le imprese sportive di cui ti sei reso protagonista in oltre 25 anni di endurance. Domani ti aspetta una prova davvero Extreme, noi come sempre ti seguiremo come fanno gli spettatori dinanzi ad uno spettacolo. 
I 3,8 km della frazione di nuoto ti porteranno a tuffarti nelle acque del Lago del Gallo, un lago alpino che nei primi giorni di settembre registra temperature variabili tra i 14 e i 18 gradi centigradi. In bicicletta, in 195 km, conquisterai i più rinomati passi alpini con in successione il Forcola, il Bernina, il Fuorn, il mitico passo dello Stelvio con i suoi 48 tornanti e 2757 metri di altezza e il passo del Foscagno. La frazione podistica, con i suoi 42,2 km ti porterà a correre nel paesaggio lunare della fantastica vallata livignasca.
Con il supporto del tuo team percorrerai gli ultimi 15km di gara che includono l’impennata finale negli ultimi 3 km che ti porteranno al traguardo posto ai 3000 metri del Carosello.
Non sarà una gara semplice quanto a difficoltà tecnica però, ti lascerà dentro emozioni uniche, che difficilmente potrai scordare.
E come sempre diciamo noi dreamers.... "DIVERTITI" !

partners & sponsors