blog di Stefano Patelli

Autolecci - team bike gussago 2017

AUTOLECCI di Cellatica per il terzo anno consecutivo non fa mancare il suo supporto a triathlon team bike Gussago. Grazie Marco

Alba consulting srl & Team bike Gussago 2017

Un ringraziamento a Alba consulting srl, che per il terzo anno consecutivo continua a sostenere la nostra squadra e lo spirito che la contraddistingue Alba consulting si occupa di consulenza in materia aziendale, dalla gestione dati alla system integration. Una azienda nata nel 2002 che ha saputo mantenere un trend di crescita intuendo le evoluzioni del mercato e dell'imprenditoria. Un piccolo esempio è il nostro sito web, www.dttri.com , divenuto il contenitore di tutti i nostri eventi, gare, comunicazioni, risultati ecc.

Davide Rossetti campione italiano duathlon cat S2

Ieri 02/04/2017 al Duathlon del Chiavicone a Quinzano d'Oglio valido per il campionato italiano di Duathlon classico il nostro Davide Rossetti è salito sul gradino più alto del podio nella categoria S2. Prestazione maiuscola che gli è valsa il sesto posto assoluto.

Triathlon Team Bike Gussago di Brescia compie 100 atleti

Giornale di Brescia
domenica 27 novembre 2016

Dttri Triathlon team bike Gussago - Preparativi per Olimpico di Iseo 2016

A Iseo bella mattina di sole per un clima perfetto a raccogliere i nostri 27 atleti che oggi disputeranno il triathlon Olimpico di Iseo.
Un appuntamento sempre speciale per quella che consideriamo ormai di fatto la nostra "gara di casa".
Il nostro gazebo preso d'assalto dagli atleti oggi ha avuto una posizione di rilievo e di questo dobbiamo ringraziare l'amicizia e la stupenda organizzazione dei responsabili della manifestazione.
Come vuole il nostro spirito, si respira aria di sana goliardia e amicizia, vada come vada DIVERTITEVI!!!!!

DTTRI Triathlon Team Bike Gussago alla Birreria Wuhrer - Grazie Leo

Grazie Leo! La serata di ieri 26/05/2016 è stata come sempre un bel momento di aggregazione per conoscerci e passare del tempo assieme, Wuhrer ci ha dato in esclusiva l'utilizzo della terrazza preparandoci un ottimo e abbondante buffet che ha spaziato dagli antipasti ai primi e alla pizza.
Come sempre non sono mancati gli infiniti boccali di birra e la travolgente simpatia di Leo. Grazie

Silvia Vezzini vince il Duathlon 2 Aceri

Una meritata vittoria oggi al Duathlon 2 Aceri per la nostra ormai sempre più brava Silvia Vezzini che anche questa volta pur mantenendosi sempre fra le primissime atlete riesce anche ad agguantare il gradino più alto del podio.
Bravissima,
Presente a questa gara anche il nostro Federico Vrech che si gode il meritato risultato per un giovane che ha molta voglia di fare.
 

HRV Heart rate variability Serata Azimut con Remo Albiero e Gialdini

Si è svolta martedì 5 aprile una nuova serata organizzata dal nostro team in collaborazione con Azimut. Ringraziamo Le Fornarine per l'immancabile pregevole buffet. La serata che prevedeva l'intervento del Dr. Remo Albiero, cardiologo e atleta della squadra e Matteo Massardi Gialdini ha riscosso un interesse oltre ogni aspettativa. Le novità presentate dal Dr.

Tema, mio zio Mauro è alle isole Hawaii per fare la gara di Triathlon

Tema del nipotino del nostro Ciarro :-)

Mio zio Mauro è alle isole Hawaii per fare la gara di Triathlon.
E' un Ironman e la sua gara dura nove ore. Fa quattro chilometri a nuotopiù centottanta chilometri in bici e quarantadue chilometri di corsa. Per me è un vero campione.

Sailfish a Le Gocce di Gussago per il DTTRI

Bella serata venerdì 18 sera presso il centro le Gocce di Gussago grazie all'intervento di Walter Bonazzi importatore marchio Sailfish in collaborazione con la nostra squadra team bike Gussago.
L'amicizia di vecchia data con Mauro Ciarrocchi ha permesso di avere buoni prezzi su mute di eccellente qualità, un marchio top nel mercato del triathlon. Presenti 11 nuovi atleti del team che hanno seguito il briefing di Walter e poi provato i capi in acqua.
Grazie a Paolo Carbone del centro Le Gocce di Gussago per il supporto e l'accoglienza nell'eccellente sruttura.

TREK e Mingardi per una giornata di prova biciclette

Si è svolta domenica 21 febbraio presso il negozio MINGARDI una giornata di prove bici organizzata da TREK.
Il famoso marchio americano, tra i più importanti anche nel mondo del triathlon col modello Concept sbarca a Brescia con oltre 30 modelli top di gamma, strada, specifica da salita, MTB e bici assistite.
Ottima occasione per foto del team bike Gussago (nonostante la bella giornata, gli allenamenti e le ultime nevicate che hanno ricoperto i monti).
In molti hanno provato questi autentici gioielli ricchi di particolari nuove soluzioni brevettate da TREK.

DTTRI Triathlon Brescia al Velodromo di Montichiari

Ultima uscita in pista di quest'inverno: presente come sempre un nutrito gruppo di dreamers insieme al gruppo ciclismo del Team bike Gussago.
2 ore intense in cui poter provare la sensazione di una bicicletta non convenzionale, su una pista in parquet davvero unica.
Grazie a tutti e buon allenamento.

Allenamento Triathlon al Velodromo di Montichiari

Ieri 16 novembre il nostro vicepresidente Fabrizio Domeneghetti ha portato un piccolo gruppo di noi a provare l'allenamento in pista. Montichiari ha uno splendido Velodromo interamente coperto, un piccolo gioiello italiano a pochi passi da noi.

Annullato triathlon Sestri Levante 2015

Siamo arrivati il 12/09/2015 alle ore 17:00 e nello stesso momento veniva affissa presso il ritiro pettorali l'ordinanza prefettizia che dichiarava l'annullamento della gara per alto rischio idrogeologico per la giornata del 13/09/2015.

Triathlon Sprint Forte dei Marmi 2015

Grande prova anche per l'esordio allo sprint del nostro Matteo Massardi: nuoto soppresso anche in questa gara come già accaduto nella giornata di ieri(triathlon Olimpico di Forte dei Marmi) causa mare mosso. Si è deciso quindi per un duathlon con le frazioni divise in questo modo: 5km Corsa 20km in bici e ancora 2,5km di corsa. Grande prova sia nella corsa che nella frazione bici con un ottimo tempo finale di 1h e17'
Complimenti Matteo!

Pagine

partners & sponsors