Gennaio 2014

Triathlete Maggio 2015

Nasce a Gussago, in provincia di Brescia, una nuova grande realtà del triathlon lombardo, il Team Bike Gussago. Fondata lo scorso febbraio dalle ceneri dell'ESC Europa Sporting Club, la società bresciana si compone già di un nutrito gruppo di tesserati, attualmente 51.

Davide Rossetti (Team Bike Gussago) sbaraglia la concorrenza a Tenerife

Vittoria internazionale per il triathleta bresciano Davide Rossetti (nella foto premiato in cima al podio) nel circuito Playa de las Teresitas a Santa Cruz de Tenerife. Completata la frazione di nuoto - km 1,9 - in poco più di 27 minuti, Rossetti è esploso nella frazione ciclistica - 82 km - conclusa alla media di 40,5 km/h e infine ha percorso la frazione di corsa - 21 km - in un'ora e 22 minuti. Avvio d'anno da incorniciare e di buon augurio per la sua squadra, Team Bike Gussago.

A Gussago nuova "branca" nel Team Bike

Gussago Nasce a Gussago una nuova realtà nel mondo del triathlon. Il Team Bike Gussago, infatti, "apre" anche a questa specialità, allargando così il campo di influenza della società, nata nel 2001. La sede operativa logistica è il negozioCicli Bimarko, anima e cuore del Team, conta oggi un nutrito gruppo di tesserati e un albo d'oro con magliette iridate conquistate in svariate competizioni.

partners & sponsors